SEMPRE AL PASSO CON LE NUOVE TENDENZE, LA COLLEZIONE FALL/WINTER 2014-15 DEL MARCHIO ITALIANO DI ABBIGLIAMENTO E MAGLIERIAKONTATTO PROPONE UN MIX IRRESISTIBILE DI SUGGESTIONI ETNICHE E ISPIRAZIONI ROCK. 

UN TOTAL TOTAL LOOK DAL FORTE IMPATTO VISIVO IN CUI LA PROTAGONISTA ASSOLUTA È LA MAGLIERIA, DECLINATA IN CAPPOTTI, COPRI-SPALLE, GIACCHE OVER, PONCHO, SCIARPE E CUFFIE DA ABBINARE AD ABITI SLIM, MAXI PULL E GONNE PLISSETTATE. 

LA PALETTE COLORI PREDILIGE I TONI POLVEROSI DAL GUSTO VINTAGE, COME DELICATI NUANCE DI CARTA DA ZUCCHERO, ROSA E BEIGE, MENTRE I MATERIALI SPAZIANO DALL'AMPIO USO DI TRICOT PER FILATI GONFI E SOFFICI, AI TESSUTI TECNICI DOPPIATI. NON MANCANO DETTAGLI IN ECO-PELLE ED ECO-PELLICCIA, E LEGGERI STRATI DI GEORGETTE PER LE CAMICIE E LE GONNE PIÙ ELEGANTI. 

IMMANCABILI LE SOVRAPPOSIZIONI E I TAGLI ASIMMETRICI, IN UN MIX DI LANA, LAMINATI, APPLICAZIONI PREZIOSE E STAMPE JACQUARD, DOVE I VOLUMI OVER GIOCANO SAPIENTEMENTE CON LE TRASPARENZE SEDUCENTI. 

UN GUARDAROBA PERFETTO PER QUALSIASI OCCASIONE, DOVE OGNI CAPO PUÒ ESSERE ABBINATO OPPURE INDOSSATO A CONTRASTO, GIOCANDO CON L'EFFETTO MULTI-LAYERED DA SEMPRE AMATO DAL BRAND.

LOCATION D'ECCEZIONE PER LA CAMPAGNA DI LANCIO DELLA COLLEZIONE FW1415 È STATA LA LAGUNA DI VENEZIA, IN GRADO DI CONIUGARE ALLA PERFEZIONE LO STILE FEMMINILE E ROMANTICO CHE DA SEMPRE CARATTERIZZA KONTATTO ALL'ANIMA URBAN CHIC CHE CONTRADDISTINGUE LE NUOVE PROPOSTE PER L'INVERNO.